Accreditamenti

Ente di formazione accreditato per la Formazione Continua e i Servizi al Lavoro


L’Istituto Stendhal è un Ente di formazione accreditato presso la Regione Veneto per la Formazione Continua (cod. A0441) e i Servizi al Lavoro (cod. L391)
, come tale partecipa ai bandi regionali in materia di formazione e lavoro che consentono il finanziamento e il riconoscimento dei propri progetti formativi rivolti ai privati, alle aziende o scuole.

E’ in grado di occuparsi della progettazione, gestione e rendicontazione di progetti su bandi europei (FSE Fondo Sociale Europeo, FESR Fondo Europeo Di Sviluppo Regionale), regionali, o di altri enti come le CCIAA.

E’ altresì accreditato e può operare presso i principali Fondi Interprofessionali.

 

 

Opera in Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, settore EA37.

 

 

Ente di Certificazione Internazionale riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione

 

British Institutes è Ente di Certificazione Internazionale riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione inserito nell’elenco aggiornato del Ministero.

Le certificazioni vengono rilasciate secondo i livelli del Common European Framework of Reference (CEFR) e sono utilizzabili su tutto il territorio comunitario.

Tutte le attività di Istituto Stendhal sono erogate secondo il sistema di Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008, settore EA37.

 

 

Per informazioni su orari, costi e modalità di iscrizione contattare la segreteria

Orari: lun-gio 9.00-20.00 / ven 9.00-19.00 / sabato 9.30-11.30


Chiedi un preventivo


Crea il tuo corso