Italiano per stranieri

I nostri corsi di lingua e cultura italiane sono organizzati per tutti i livelli (sono articolati in 6 livelli sul modello del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER – A1, A2, B1, B2, C1, C2) dal principiante, all’ avanzato e prevedono, a seconda delle esigenze degli studenti, intensità e durata diverse.

 

Individuali

Pensati per coloro che desiderano imparare l’italiano con un programma fatto su misura, sono particolarmente adatti per chi ha esigenze professionali. Questi corsi prevedono tutti i livelli di conoscenza della lingua italiana (elementare, intermedio, avanzato, conversazione, l’italiano per il business ecc.) e si compongono di un minimo di 20 ore.
La flessibilità di questa tipologia di corsi permette di organizzarli in qualsiasi momento dell’anno e di programmarli in modo intensivo (con appuntamenti quotidiani) o secondo il calendario predisposto dallo studente.


Semi-individuali

Composti da 2 studenti, uniscono l’accuratezza e la flessibilità di un corso individuale ad una maggiore interattività.
Pensati anch’essi per chi desidera un programma più personalizzato, prevedono tutti i livelli di conoscenza della lingua italiana (elementare, intermedio, avanzato, conversazione, l’italiano per il business ecc.) e si compongono di un minimo di 20 ore.
Anche questa tipologia di corsi permette di organizzarli in qualsiasi momento dell’anno con programmazione intensiva o secondo il calendario proposto dai partecipanti.

Per informazioni su orari, costi e modalità di iscrizione contattare la segreteria

Orari: lun-gio 9.00-20.00 / ven 9.00-19.00 / sabato 9.30-11.30

 


Crea il tuo corso


Chiedi un preventivo